Minaccia gli automobilisti con un coltello, poi aggredisce i poliziotti: paura sulla Tangenziale di Napoli
Momenti di paura sulla Tangenziale di Napoli, dove un uomo di 34 anni, originario del Mali e con precedenti di polizia, ha minacciato gli automobilisti con un coltello e ha poi aggredito i poliziotti. Gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Fuorigrotta e quelli dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, sono intervenuti all'altezza dello svincolo di Corso Malta, dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta.
Giunti prontamente sul posto, i poliziotti si sono imbattuti nell'uomo che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, minacciava i presenti armato di coltello, minacciando, contemporaneamente, anche di commettere atti d autolesionismo. Gli agenti hanno così tentato di riportare il 34enne alla calma, ma questi ha ingaggiato una colluttazione con i poliziotti, che sono riusciti a bloccarlo con non poca difficoltà.
Pertanto, al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato arrestato con le accuse di minacce, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale; per il 34enne è scattata anche una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per porto di armi od oggetti atti ad offendere.