video suggerito
video suggerito

Minaccia di morte la compagna, poi distrugge la sua auto a pugni nel giorno della Festa delle Donne

A Casoria, nella provincia di Napoli, un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Valerio Papadia
111 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo caso di violenza di genere, per giunta nel giorno in cui si celebra la Festa delle Donne: a Casoria, nella provincia di Napoli, un uomo di 38 anni è stato arrestato dopo aver minacciato di morte la compagna e averle distrutto l'auto. Tutto inizia intorno alle 23 di ieri, venerdì 8 marzo, quando l'uomo, palesemente ubriaco, comincia a litigare per l'ennesima volta con la compagna, anche lei 38enne. La donna tenta di reagire e questo innesca ancora di più la furia dell'uomo, che devasta l'appartamento e minaccia di morte la compagna, tutto sotto gli occhi del loro figlio, un bambino di 6 anni.

La donna, a quel punto, prende il piccolo, si mette in auto e raggiunge la casa paterna. La furia del 38enne, però, non si placa: raggiunge la compagna a casa del padre, pretende che lei scenda, continua a minacciarla. La 38enne, per fortuna, non cede e allora l'uomo distrugge la sua automobile a suon di pugni.

Immagine

Ci sono voluti 8 carabinieri per bloccare il 38enne

Nel frattempo, sul posto intervengono i carabinieri della compagnia di Casoria: nonostante la presenza dei militari dell'Arma, l'uomo continua a minacciare di morte la compagna. Sono ben otto i carabinieri impiegati per fermare l'uomo, che alla fine viene arrestato e portato in carcere: è accusato di maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Come ricostruito dai militari, purtroppo, non si è trattato di un caso isolato: dall'agosto del 2023 il 38enne maltrattava la compagna.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views