video suggerito
video suggerito
X Factor 2024

Mimì da Gino Sorbillo dopo la vittoria di X Factor: la “festa” con una pizza margherita

Mimì Caruso, la 17enne vincitrice di X-Factor, da Gino Sorbillo per festeggiare con gli amici: “Ha scelto una tradizionale margherita”
A cura di Giuseppe Cozzolino
85 CONDIVISIONI
Mimì Caruso e Gino Sorbillo
Mimì Caruso e Gino Sorbillo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mimì Caruso da Gino Sorbillo per festeggiare con una margherita la vittoria ad X-Factor 2024. La cantante 17enne di Usmate Velate, in provincia di Monza-Brianza, si è fermata a Napoli con alcuni amici e, per l'occasione, ha voluto provare la pizza di Gino Sorbillo, maestro pizzaiolo tra i più noti al mondo. Nella sua sede di piazza Vanvitelli, una delle tante sparse per il capoluogo partenopeo, la 17enne fresca di contratto con la Warner si è recato con dieci amici per provare la pizza a lei intitolata, con il nome formato con la mozzarella come da tradizione di Gino Sorbillo.

"Sono felicissimo che abbia scelto una semplice pizzeria napoletana per festeggiare X-Factor", ha spiegato a Fanpage.it Gino Sorbillo, che ha aggiunto: "L'atmosfera era molto conviviale, erano in dieci e hanno preso le pizze della tradizione. Lei era molto rilassata e disponibile e amorevole verso tutti. Sono davvero felice di questa sua scelta, quella di venire a festeggiare in una semplice pizzeria napoletana con una tradizionale pizza margherita", ha concluso ancora Gino Sorbillo.

Mimì Caruso da Gino Sorbillo dopo la vittoria di X-Factor 2024 nella finale di Napoli
Mimì Caruso da Gino Sorbillo dopo la vittoria di X-Factor 2024 nella finale di Napoli
85 CONDIVISIONI
154 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views