video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, venerdì 11 dicembre ancora pioggia, temperature minime in calo

Le previsioni del tempo a Napoli per la giornata di domani, venerdì 11 dicembre, indicano ancora la presenza del maltempo: sono previste infatti precipitazioni per tutto l’arco della giornata. In sensibile diminuzione anche le temperature, soprattutto per quanto riguarda i valori minimi, che scenderanno al di sotto dei 10 gradi.
A cura di Redazione Meteo
7 CONDIVISIONI
Immagine

Non accenna a placarsi l'ondata di maltempo che si è abbattuta su Napoli – e in generale sulla Regione Campania – negli ultimi giorni: le previsioni del tempo per la giornata di domani, venerdì 11 dicembre, indicano ancora la presenza della pioggia sul capoluogo campano. In sensibili diminuzione anche le temperature, soprattutto per quanto riguarda i valori minimi, che scenderanno al di sotto dei 9 gradi.

Più nel dettaglio, la giornata di domani, venerdì 11 dicembre, come detto si presenterà piovosa: sono attese nubi sparse e precipitazioni a partire dalle prime ore, con un peggioramento delle condizioni nel prosieguo della mattinata. Breve tregua nel pomeriggio, quando la pioggia dovrebbe concedere un po' di respiro, anche se il cielo continuerà ad essere coperto. La pioggia tornerà a fare capolino in serata. Per quanto riguarda le temperature nel dettaglio, nella giornata di domani, come detto, si assisterà a una leggera e ulteriore diminuzione soprattutto dei valori minimi, che si attesteranno sui 9 gradi; la temperatura massima registrata sarà invece di 13 gradi.

Domani, 11 dicembre, si segnalano anche venti abbastanza forti, provenienti da Nordest, compresi tra gli 11 e i 21 chilometri orari, con raffiche che arriveranno a soffiare anche a 25 chilometri all'ora. Mare molto mosso. Per il momento, la Protezione Civile della Regione Campania non ha allarmato nessuna allerta meteo per la giornata di domani, ma non è escluso che nelle prossime ore possa prorogare quella già in vigore oggi. La tendenza meteorologica degli ultimi giorni a Napoli dovrebbe perdurare anche nel fine settimana.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views