video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, sabato 3 aprile arriva la pioggia che durerà anche a Pasqua

Comincerà domani, sabato 3 aprile, il maltempo che, a Napoli, porterà pioggia e un abbassamento delle temperature anche per le giornate di Pasqua e Pasquetta. Le previsioni del tempo per la giornata di domani, infatti, indicano il ritorno della pioggia e del vento, insieme a una graduale diminuzione delle temperature.
A cura di Redazione Meteo
102 CONDIVISIONI
Immagine

Da domani cambia tutto: le giornate primaverili che hanno portato sole e temperatura al di sopra dei 20 gradi, a Napoli lasceranno spazio al maltempo. Inizia infatti proprio domani, sabato 3 aprile, il processo di trasformazione che porterà il maltempo, sul capoluogo campano, anche nelle giornate di Pasqua e Pasquetta. Le previsioni per sabato 3 aprile, infatti, indicano il ritorno della pioggia, soprattutto a partire dalla serata. Per quanto riguarda le temperature, si comincerà ad assistere soltanto in piccola parte al calo termico, dal momento che queste si manterranno ancora abbastanza alte, con una massima di 19 gradi e una minima di 13 gradi. La giornata di domani farà registrare anche il ritorno del vento, con raffiche che, soprattutto in serata, con la comparsa della pioggia, arriveranno a soffiare oltre i 20 chilometri orari.

Il meteo a Napoli a Pasqua e Pasquetta

La giornata di domani, come detto, fungerà da preludio al cambiamento vero e proprio delle condizioni meteorologiche al quale si assisterà domenica 4 e lunedì 5 marzo, come detto nelle giornate di Pasqua e Pasquetta. Oltre alla pioggia, che sabato e domenica sarà più insistente rispetto alla giornata di sabato, si assisterà anche al preannunciato calo delle temperatura, che a Pasqua non supereranno i 12 gradi di massima, mentre a Pasquetta si attesteranno intorno ai 14 gradi, sempre nelle ore più calde della giornata. Quadro, questo, che sarà diffuso in tutta la Campania, con le zone interne che assisteranno a una diminuzione ancora più importante delle temperature e a veri e proprio rovesci temporaleschi.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views