video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, mercoledì 5 maggio ritorna la pioggia

Le previsioni del tempo per la giornata di domani, mercoledì 5 maggio, a Napoli, indicano il ritorno della pioggia, soprattutto nelle prime ore del mattino. Nel corso della giornata, le precipitazioni dovrebbero diminuire, lasciando il cielo molto nuvoloso. La temperatura massima registrata sarà di 18 gradi, mentre la minima di 16.
A cura di Redazione Meteo
57 CONDIVISIONI
Immagine

La primavera sembra non voler proprio sbocciare a Napoli: dopo la giornata di ieri e quella di oggi, contraddistinte da cielo coperto, le previsioni del tempo per la giornata di domani, mercoledì 5 maggio, indicano il ritorno della pioggia. Le precipitazioni saranno più frequenti nelle prime ore del mattino, per poi attenuarsi con il prosieguo della mattina e nel pomeriggio, lasciando però il cielo molto nuvoloso per tutta la giornata. Temperature leggermente in calo, soprattutto nei valori massimi, che non supereranno i 18 gradi, mentre la minima percepita sarà invece di 16 gradi. Si segnala anche vento moderato, che soffierà intorno ai 10 chilometri orari, con raffiche anche di 16 chilometri all'ora. Infine, si segnala mare calmo o poco mosso.

Meteo Napoli, giovedì torna il sole

La situazione di maltempo e instabilità meteorologica che ha colpito Napoli negli ultimi giorni sembra per fortuna destinata a finire a partire da giovedì 6 maggio, quando le previsioni del tempo sul capoluogo campano indicano il ritorno del sole, condizioni che dovrebbe perdurare anche nei giorni a venire, almeno fino alla fine della settimana. Miglioramento anche dal punto di vista termico, con le temperature che, a partire da giovedì e fino a domenica, saliranno sempre di più: i valori massimi, infatti, varieranno tra i 19 gradi di giovedì fino ai 24 gradi di domenica, mentre per quanto riguarda i valori minimi, invece, si segnala una progressiva diminuzione rispetto ai giorni precedenti, con temperature comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views