video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli martedì 4 maggio, la primavera non arriva: nuvole e temperature in calo

Le previsioni del tempo, a Napoli, per la giornata di domani, martedì 4 maggio, indicano prevalentemente cieli nuvolosi. In calo anche le temperature, con la massima che raggiungerà a malapena i 20 gradi, mentre la minima si attesterà sui 14 gradi. Si segnala anche la presenza di raffiche di vento più o meno forti.
A cura di Redazione Meteo
27 CONDIVISIONI
Immagine

La primavera a Napoli sembra non voler proprio arrivare, o meglio, sembra che faccia fatica a perdurare. Si contano, infatti, i giorni prettamente primaverili da quando la stagione è ufficialmente cominciata, lo scorso 22 marzo e, anche questo mese di maggio, che ha preso il via da pochi giorni, non fa eccezione. Dopo qualche sprazzo di sole, alternato al maltempo, lo scorso weekend, le previsioni del tempo per domani, martedì 4 maggio, indicano cielo prevalentemente nuvoloso e temperature in calo. La massima registrata, infatti, arriverà appena a toccare i 20 gradi, mentre la minima si attesterà sui 14 gradi. La giornata di domani, inoltre, farà registrare ancora la presenza del vento, che accompagna il meteo a Napoli ormai da molti giorni: si segnalano raffiche anche di 20 chilometri all'ora. Si segnala, infine, mare poco mosso.

Meteo Napoli, mercoledì torna la pioggia

Le previsioni del tempo, a Napoli, sono poi destinate a peggiorare nella giornata di mercoledì 5 maggio, quando è previsto il ritorno della pioggia, soprattutto durante la mattinata e nel pomeriggio. Mercoledì 5 maggio si segnala anche una ulteriore diminuzione delle temperature, soprattutto nei valori massimi, che saranno di 17 gradi, mentre la minima si manterrà intorno ai 14-15 gradi. Si segnala ancora la presenza, inoltre, di vento molto forte, con raffiche che supereranno i 30 chilometri all'ora.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views