video suggerito
video suggerito

Mercato delle pezze a Porta Nolana, arriva la polizia e butta tutto nel camion dei rifiuti

Blitz nelle aree di Porta Nolana e dintorni della polizia contro i mercatini abusivi: “smaltiti” sul posto 48 quintali di merce di vario tipo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Raffica di interventi della polizia nelle aree delle bancarelle abusive del centro storico di Napoli: gli agenti hanno sequestrato quasi 50 quintali di capi di abbigliamento e merce di vario genere, e li hanno gettati in un compattatore dell'Asia, liberando così le aree interessate. La vicenda è accaduta nell'area di Porta Nolana e nelle vie limitrofe: da corso Garibaldi a piazza Mancini, passando per la centralissima piazza Garibaldi e le vie Carlo Poerio, via Diomede Marvasi, via Caracciolo di Bella e via Raffaele Conforti, dove sono arrivati gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Vasto-Arenaccia, assieme ai militari delle Squadre di Intervento Operativo di Napoli, operatori della Guardia di Finanza e la collaborazione del Reparto Mobile di Napoli, dei Carabinieri del Reggimento e l’ausilio di personale della Polizia Locale e dell’Asia, la municipalizzata del Comune di Napoli per la raccolta dei rifiuti.

L'attività, volta a contrastare il fenomeno dei mercatini illegali, ha portato al prelievo di numerosi capi di abbigliamento e di merce di vario genere, per un peso complessivo di circa 48 quintali. Merce che, grazie alla presenza di un compattatore dell'Asia, è stata smaltita sul posto, permettendo così di liberare l'area e ripulirla. Complessivamente, sono state identificate anche 40 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e controllati anche due veicoli. I servizi straordinari di controllo del territorio predisposto dalla Questura di Napoli nell’area di Porta Nolana per contrastare la presenza dei cosiddetti "mercati illegali" continueranno anche nei prossimi giorni.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views