video suggerito
video suggerito

Maximall Pompeii è aperto: orari e negozi nel centro commerciale di Torre Annunziata

Ha aperto il 14 dicembre 2024 il Centro Commerciale Maximall Pompeii di Torre Annunziata. I negozi all’interno, gli orari di apertura, le info.
A cura di Giuseppe Cozzolino
167 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aperto il  14 dicembre alle 10.30 il Centro Commerciale Maximall "Pompeii" di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Si tratta di uno dei più grandi centri commerciali del Meridione d'Italia.  Ospita circa 170 brand nazionali e internazionali (140 store unit e 30 food unit) distribuiti su due livelliAll'interno, numerosi marchi italiani e internazionali quali Mondadori, Hamleys, Tommy Hilfiger, Victoria’s Secret, Nike, Max&Co, Calvin Klein, Patrizia Pepe, Marella, Fattorie Garofalo solo per citarne alcuni.

Tanti brand anche nell'area food, come Mennella, Gino Sorbillo, Casa Caldarelli e Michele Express a catene del calibro di Starbucks, KFC, Mc Donald’s, Poke House, la Padineria e Signorvino. L'apertura è giunta dopo diversi rinvii, in particolare nell'ultimo mese quando l'apertura è slittata dal 28 novembre al 7 dicembre prima e poi a data da destinarsi prima dell'ufficialità del 14 dicembre.

Maximall di Torre Annunziata, gli orari del centro commerciale

Il Centro Commerciale Maximall Pompeii di Torre Annunziata è aperto tutti i giorni. I negozi al suo interno aprono al pubblico dalle 9.30 alle 21.30, mentre i ristoranti continueranno il servizio fino alla mezzanotte. Nei giorni "rossi" come Pasqua, Natale e Capodanno, ci saranno orari particolari, disponibili in prossimità delle feste stesse. MaxiMall Pompeii offre – fa sapere l'azienda –  «un parco verde attrezzato e aperto al pubblico di 50.000 mq e un'inedita copertura di 6.000 mq, sulla quale fare jogging e godere della veduta del Golfo di Napoli».

I negozi del Maximall a Torre Annunziata, cosa ci sarà nel centro commerciale

All'interno del Centro Commerciale Maximall Pompeii ci sono oltre 150 negozi, boutique di grandi griffes della moda, gioiellerie, alimentari, arredamento, elettronica e tanti ristoranti, tra cui anche le pizzerie Sorbillo e Da Michele Experience, caffetterie italiane, le catene americane del fast food Mc Donald’s e KFC e la caffetteria Starbucks, la gelateria Mennella, Mascolo, Fattorie Garofalo ristoranti di sushi e piadinerie, solo per citarne alcuni. I punti vendita saranno aperti tutti i giorni, da lunedì alla domenica, dalle 9,30 alle 21,30, mentre i ristoranti continueranno a servire cibo e bevande fino alla mezzanotte. L’elenco dei negozi e dei ristoranti del Maximall Pompeii è stato pubblicato sul sito ufficiale ed è disponibile anche qui.

Il complesso prevederà in futuro anche un hotel Moxy (gruppo Marriott) 4 stelle con 135 camere e conterà su un auditorium di 1.000 posti, un cinema con sette sale, sale conferenze su circa 3.000 metri quadrati complessivi, trenta ristoranti distribuiti su 3.000 mq, una piazza-anfiteatro esterna per eventi di 6.500 mq con una fontana danzante il cui gettito supera i 25 metri di altezza, una seconda piazza multimediale interna di 800 mq, un parcheggio di 3.300 posti auto e 30 bus turistici.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views