Maxi rissa sulla spiaggia di Positano all’uscita dal locale: 5 uomini arrestati, coinvolto anche 16enne

Un 25 aprile movimentato a Positano, perla della Costiera Amalfitana, nella provincia di Salerno: nella serata di ieri, sulla spiaggia della città, all'uscita di un locale, è scoppiata una violenta rissa che ha visto per protagonisti cinque uomini. Nella vicenda risulta coinvolto anche un minorenne, un ragazzo di 16 anni, che è indagato per la rissa.
La rissa forse scoppiata per uno sguardo di troppo: indagano i carabinieri
Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, né le motivazioni che hanno dato il via alla rissa. All'uscita da un locale che sorge sulla spiaggia di Positano, dopo la serata passata a festeggiare la Liberazione, i cinque uomini sono venuti alle mani: si tratta di due fratelli di Ottaviano, nella provincia di Napoli e di due uomini di Pagani, nel Salernitano, tutti di età compresa tra il 20 e i 36 anni.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Amalfi, intervenuti sul posto, lo scontro sarebbe avvenuto per uno sguardo di troppo e alcuni apprezzamenti rivolti ad alcune ragazze all'interno del locale. Nella vicenda è inoltre indagato, in stato di libertà, un ragazzo di 16 anni, la cui posizione è al vaglio della Procura dei Minori di Salerno.
I cinque uomini arrestati sono stati portati in caserma e, alle prime luci di questa mattina, sono stati scortati ai propri domicili, dove restano a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.