video suggerito
video suggerito
Omicidio di Marzia Capezzuti

Marzia Capezzuti scomparsa da Pontecagnano, Chi l’ha visto: “Trovato un corpo in decomposizione”

Chi l’ha visto su Twitter: “Cadavere ritrovato presso un casolare tra Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano. Test del Dna per identificarlo”
A cura di Pierluigi Frattasi
918 CONDIVISIONI
Foto da Chi l'ha visto? su Rai Tre
Foto da Chi l'ha visto? su Rai Tre
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione sarebbe stato ritrovato in un casolare tra Pontecagnano e Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, dove da mesi si cerca la giovane Marzia Capezzuti, la ragazza scomparsa da Pontecagnano lo scorso 7 marzo. A rivelarlo è la trasmissione Chi l'ha visto? di Rai Tre, che in un tweet scrive: "Marzia Capezzuti: Secondo Fonti di “#chilhavisto, un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato durante ricerche presso un casolare tra #PontecagnanoFaiano e #MontecorvinoPugliano. Test Dna per l’identificazione. Riserbo della procura di Salerno".

Le ricerche sulla giovane scomparsa

Ancora presto, quindi, per dire che possa trattarsi proprio di Marzia. Bisognerà aspettare l'esito di eventuali esami autoptici e del test del Dna sul corpo che Chi l'ha visto afferma essere stato ritrovato per capire di chi possa trattarsi. Stamattina, carabinieri e Vigili del fuoco hanno perlustrato i boschi di San Benedetto in località Faiano di Pontecagnano, la città dove la giovane viveva prima di scomparire nel nulla.

La Procura della Repubblica di Salerno, che indaga per omicidio e occultamento di cadavere, mantiene il massimo riserbo. Ma si pensa che le forze dell'ordine abbiamo cercato forse proprio la donna sparita nel nulla lo scorso 7 marzo. Lo ha spiegato Chi l'ha visto?, il programma in onda su Rai3 che da tempo segue la vicenda.

Immagine

Secondo quanto ricostruito dalla trasmissione Rai, Marzia nel 2019 avrebbe denunciato il compagno per percosse, circostanza che coinciderebbe anche con le testimonianze di chi in paese l'aveva vista camminare a malapena, come presa a botte. La Procura di Salerno ha aperto una inchiesta e ha iscritto nel registro degli indagati 5 persone, accusate di omicidio e occultamento di cadavere: i genitori della ragazza, che vivono a Milano, avrebbero poi appreso della scomparsa della figlia solo in seguito all'apertura delle indagini da parte della Procura.

918 CONDIVISIONI
42 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views