video suggerito
video suggerito

Mariantonietta folgorata durante una videochiamata con l’amica: “Sei morta urlando il mio nome”

La 16enne è morta nella vasca da bagno mentre parlava al cellulare con la migliore amica, che le ha dedicato un lungo messaggio su TikTok.
A cura di Valerio Papadia
5.440 CONDIVISIONI
Mariantonietta Cutillo
Mariantonietta Cutillo

Folgorata dal cellulare, che era in carica e che è caduto nella vasca da bagno: così è morta Mariantonietta Cutillo, la 16enne di Montefalcione, nella provincia di Avellino, uccisa da una scarica elettrica. Mentre faceva il bagno, la ragazza era in videochiamata con la sua migliore amica: è stata lei ad allertare i genitori di Mariantonietta quando ha capito quello che era accaduto. E ora, a meno di 48 ore dalla tragedia, Faby – questo il suo nome sul social – ha voluto dedicare all'amica scomparsa un lungo messaggio su TikTok, a corredo di una carrellata di foto in cui le due ragazze sono insieme, sorridenti e spensierate. La ragazza scrive:

Amore mio il giorno più brutto è arrivato così presto e mi ha distrutta, come ha distrutto Elvira Lory e la tua famiglia… Eri diventata tutto per me e per i miei genitori, mio padre mi chiedeva sempre "Mery come sta?", "La mia fidanzata che dice?". Mia madre ti preparava sempre il ciambellone alle mandorle che tanto adoravi… tutto ciò ora non accadrà più

È lungo e commovente lo sfogo che l'amica di Mariantonietta affida al social che per antonomasia è appannaggio di giovani e giovanissimi. Faby, che ha assistito quasi in diretta alla morte della migliore amica, continua:

Io non realizzo ancora che sei volta in cielo amore mio, sei andata via urlando il mio nome tramite una videochiamata… quella scena non la dimenticherò mai e poi mai… l’ultima chiamata, l’ultima risata insieme, l’ultima scemenza insieme è stata oggi piccola mia e mentre parlavi con me è successo ciò… ho la tua voce che mi rimbomba in testa mentre urlavi il mio nome… ho la tua scena avanti agli occhi… ho i tuoi occhioni verdi avanti agli occhi… ho la tua risata in mente

Sarà l'autopsia a fare piena luce sulla tragica morte di Mariantonietta Cutillo: la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Moscati di Avellino. Parenti, amici e conoscenti della 16enne, intanto, sono ancora sgomenti per l'accaduto: all'Ipsoea Manlio Rossi Doria di Avellino, l'istituto superiore frequentato da Mariantonietta, hanno apposto un mazzo di fiori sul banco della ragazza per ricordarla.

5.440 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views