Mariagrazia Imperatrice è in terapia intensiva, nonna Margherita: “Pregate per lei”
Si aggravano le condizioni di Mariagrazia Imperatrice, nipote di "nonna Margherita", star di Facebook e Instagram. La donna da qualche giorno sta dando notizie allarmanti sulle condizioni della nipote, in ospedale a Londra per problemi cardiaci di non meglio precisata natura:
Ho appena saputo che Mariagrazia è passata dalla Cardiologia alla terapia intensiva per una crisi avuta durante la notte. Vi chiedo tanto amore e se potete una preghiera alla Madonna delle Grazie.
Sui social, intanto, si moltiplicano i messaggi di vicinanza alla nipote, ricoverata ormai da giorni al St Thomas' Hospital, dove vive e lavora da qualche tempo. La giovane, le cui condizioni si sarebbero aggravate, si trova da questa notte in terapia intensiva.
Chi è Mariagrazia Imperatrice
Mariagrazia Imperatrice, diventata grazie alla nonna influencer dei social con un nutrito seguito di followers si è affacciata a questo mondo proprio come "spalla" di nonna Margherita nei loro popolari video. La giovane non scrive ormai da diversi giorni e sulle sue condizioni l'unica voce è quella della nonna.
L'ultimo messaggio della giovane nei giorni scorsi era stato scritto proprio mentre era ricoverata nell'ospedale inglese:
Volevo ringraziare tutti per i messaggi e la forza che mi state dando, appena avrò più forze farò una diretta per raccontarvi. Sono ancora molto debole per ora ma ci tengo a farvi sapere che non si tratta di Covid ma di tutt’altro… grazie a tutti, tornerò presto, sognatori.
Anche il 14 febbraio, giorno di San Valentino, Mariagrazia aveva scritto un messaggio in cui quasi ironizzava sul ricovero per problemi di cuore proprio nel giorno degli innamorati, mostrando però ai suoi followers la mano con la flebo in vena.
Nel pomeriggio di venerdì 18 febbraiom, l'anziana ha pubblicato un nuovo post su Facebook parlando della nipote:
Ieri sera tardi avevi parlato con me al telefono con una voce molto stanca e mi avevi detto ‘nonnina non ti preoccupare per me io sto bene', come fai di solito dici sempre sempre che tutto va bene per non farci preoccupare e poi mi hai detto pensa che tra un pochino sarà estate e torneremo nella nostra amata Sorrento a fare il bagno e a mangiare granita.
Perché, come dici sempre tu, da lì si vede meglio la nostra bellissima Napoli e la tua amata Capri lì dove è bello sognare.
Poi mi hai detto nonna ho proprio voglia di innamorarmi trovare un bravo ragazzo dal cuore grande. E poi cosa è andato storto?