video suggerito
video suggerito

Maria Carmela Capaldo, morta in un incidente ad Avellino. L’ipotesi: buttata fuori strada da un’altra auto

La donna, 62 anni, è deceduta dopo aver impattato con la sua auto contro un muro. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che possa essere coinvolta un’altra auto nell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
63 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Maria Carmela Capaldo la donna di 62 anni che, nella serata di sabato 27 gennaio, è morta in seguito a un incidente stradale verificatosi alle porte di Avellino, sulla Strada Statale 7 Bis. A due giorni dal tragico incidente, emergono particolari che potrebbero aiutare gli inquirenti a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto: la donna avrebbe perso il controllo della sua auto, schiantandosi contro un muro. Secondo una delle ipotesi al vaglio dei carabinieri, a cui sono affidate le indagini, nell'incidente potrebbe però essere coinvolta un'altra vettura, che potrebbe aver tagliato la strada all'auto della 62enne, facendola finire fuori strada.

Tanti i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social quando la notizia della morte di Maria Carmela Capaldo si è diffusa. La 62enne era nativa di Nocera Inferiore, ma viveva a Pagani, nella provincia di Salerno.

L'incidente in cui è morta Maria Carmela Capaldo

Intorno alle 21 di sabato 27 gennaio, Maria Carmela Capaldo stava percorrendo la Statale 7 Bis, nel territorio di Pratola Serra, alle porte di Avellino, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura, che ha terminato la sua corsa contro un muro di contenimento al lato della carreggiata. Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, per la 62enne purtroppo non c'è stato niente da fare.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views