Marcianise, incendio in cucina ma in casa non c’è nessuno: i vigili del fuoco evitano il peggio
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/30/2021/09/incendio-casertano-vigili-fuoco-1200x675.jpeg)
c
Questa mattina verso le ore 10 una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e precisamente del distaccamento di Marcianise è intervenuta in via Raffaele Musone del Casertano, allertati dai residenti che, in seguito ad uno scoppio, vedevano uscire del fumo da un appartamento. Al loro arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno constatato che vi era un incendio che aveva interessato il primo piano di un palazzo e che il fumo nero e denso aveva invaso anche le scale e gli alloggi adiacenti. Immediatamente si interveniva procedendo allo spegnimento dell'incendio che dalla cucina si stava propagando in tutto l'appartamento.
Sul posto, a supporto della squadra è intervenuta anche un'autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando. Grazie all'azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che le fiamme si propagasse anche alle altre abitazioni vicine. Fortunatamente nel momento in cui è scoppiato l'incendio l'appartamento risultava senza i suoi occupanti. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell'incendio.