video suggerito
video suggerito

Marano, Fortuna muore a 21 anni per un arresto cardiaco

È morta all’età di 21 anni Fortuna Esposito, originaria di Marano, Comune a Nord di Napoli. La ragazza era stata trasportata questa mattina all’Ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dopo essersi sentita male a casa. Fatale l’arresto cardiaco. Disposta l’autopsia per capire cosa potrebbe averlo indotto.
A cura di Pierluigi Frattasi
8.287 CONDIVISIONI
Immagine

È morta all'età di 21 anni Fortuna Esposito, originaria di Marano, Comune a Nord di Napoli. La ragazza era stata trasportata questa mattina all'Ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dopo essersi sentita male a casa. A chiamare l'ambulanza del 118 erano stati i genitori. La giovane, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe accusato un arresto cardiaco che le sarebbe stato fatale, nonostante i tentativi dei medici del Pronto Soccorso di rianimarla. Per il corpo della ragazza è stato disposto il sequestro e sarà nelle prossime ore sottoposto ad esame autoptico per poter accertare le cause della morte. La 21enne avrebbe sofferto di asma. La ragazza, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe accusato un improvviso malore mentre era nella sua abitazione. Adesso bisognerà capire quale potrebbe essere stato il motivo della morte, che potrebbe aver causato l'arresto cardiaco ad una così giovane età. Bisognerà aspettare l'esito dell'autopsia per sapere cosa sia accaduto.

Il decesso della povera ragazza ha subito scosso la comunità di Marano che si è stretta attorno ai familiari della giovane. Tantissimi i messaggi di solidarietà e cordoglio che stanno arrivando nei confronti della famiglia per la terribile perdita. “Non è giusto perdere la vita in questo modo – è scritto in uno dei commenti – avevi una vita davanti”. “Non ci sono parole”. “Non si può morire così giovani, è una cosa terribile”, tra gli altri commenti. Mentre c'è chi fa le condoglianze alla famiglia: “Adesso devono essere forti e superare questo tragico momento”. “Un dolore immenso – recita un altro commento – al quale non ci si può rassegnare”.

8.287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views