video suggerito
video suggerito

Manca la corrente, ferma la Linea 1 della metropolitana di Napoli sull’intera tratta

La circolazione dei treni è sospesa sull’intera tratta a causa di un problema tecnico, così come ha comunicato l’Anm sui suoi canali social. Già questa mattina c’era stato uno stop.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora disagi sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli: la circolazione dei treni è ferma sull'intera tratta dalle ore 20 circa di questa sera, venerdì 10 maggio. Il disservizio è stato provocato da un problema tecnico, nella fattispecie, da quanto apprende Fanpage.it, dalla mancanza di corrente elettrica sulla linea ferroviaria.

"Metro Linea 1: per problemi tecnici, il servizio è temporaneamente sospeso sull'intera tratta" ha comunicato Anm, azienda che gestisce il trasporto pubblico a Napoli, sui suoi canali social. Non sono ancora stati resi noti i tempi di ripristino del servizio.

La Linea 1 della metro ferma già questa mattina

Si tratta del secondo stop, nella stessa giornata, per la Linea 1 della metropolitana di Napoli. Già nella mattinata odierna, per circa un'ora e mezza, dalle 6 alle 7.35, la circolazione dei treni è stata interrotta sull'intera tratta a causa di problemi tecnici. Inoltre, per motivi che non sono ancora stati resi noti, è rimasta chiusa la stazione di Municipio, nell'omonima piazza nel cuore della città.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views