video suggerito
video suggerito

Maltempo, fulmine si abbatte su una palma e scoppia un incendio: paura nel Napoletano

Danni causati dal maltempo a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli: un fulmine si è abbattuto su una palma, nel giardino di un’abitazione privata, provocando un incendio.
A cura di Valerio Papadia
64 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo che, a partire dalla prima serata di ieri, giovedì 19 settembre, ha imperversato su gran parte della Campania, ha provocato danni, nonché momenti di paura. Come ad esempio a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli, dove uno dei tanti fulmini che hanno contraddistinto il temporale di ieri si è improvvisamente abbattuto su una palma di un giardino di un'abitazione privata in via Pompei, provocando un incendio; le fiamme, dall'albero, si sono poi propagate al resto del giardino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio, nonché i vigili del fuoco e il personale della Protezione Civile, che si sono adoperati per domare l'incendio. Fortunatamente, il rogo non ha fatto registrare feriti.

Maltempo, a Napoli sprofonda una strada

Il violenta acquazzone di ieri sera ha provocato seri danni anche a Napoli: nella zona collinare della città, precisamente in via Pietro Castellino, il manto stradale è sprofondato; la strada è stata chiusa ed è tuttora interdetta alla circolazione automobilistica e pedonale. Nel capoluogo campano si sono registrate diverse strade allagate.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views