Maltempo a Napoli distrugge il Balloon Museum alla Mostra d’Oltremare: evento inagibile, cosa fare coi biglietti

La nota della Mostra d’Oltremare e degli organizzatori: “Invitiamo i possessori di biglietto a non venire, presto comunicheremo come riconvertire i biglietti o chiedere rimborso”
A cura di Redazione Napoli
515 CONDIVISIONI
I danni all'evento /foto Fanpage.it
I danni all'evento /foto Fanpage.it

Balloon Museum chiuso a causa del maltempo a Napoli: ieri in seguito a forte pioggia e vento una delle tre strutture dell'evento alla Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta  è stata, spiegano dall'organizzazione «fortemente danneggiata e resa inagibile». Anche oggi è allerta meteo arancione sulla città e per questo ci sono parchi e scuole chiuse.

Si legge nelle note della Mostra e degli organizzatori dell'evento:

Invitiamo i possessori di biglietto a non recarsi presso la struttura. Presto lo staff del Balloon Museum comunicherà come riconvertire i biglietti o chiederne il rimborso.

Nessun incidente è accorso alle persone, ma la struttura non sarà in grado di ospitare il pubblico fin quando il danno non verrà riparato. Per il momento non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni.

Sicuramente il Balloon Museum rimarrà chiuso per tutto il week end visto anche il protrarsi della situazione di allerta meteo.
Nessuno perderà il proprio biglietto che verrà ricoperto o rimborsato non appena sarà più chiaro il da farsi.

Immagine

Alle rimostranze di coloro che avrebbero voluto visitare la mostra-evento-esibizione già nelle prossime ore e per questo si erano dotati di biglietto preventivamente, su Facebook viene risposto così:

Nessuno perderà il proprio biglietto che verrà ricoperto o rimborsato non appena sarà più chiaro il da farsi.

È chiaro dunque che occorrerà capire se la struttura potrà essere resa nuovamente agibile oppure farà fagotto e chiuderà i battenti prima del termine (la chiusura era a inizio dicembre). Solo allora si darà il via al rimborso dei biglietti.

Cosa è il Balloon Museum e che si fa

Il Balloon Museum è un evento internazionale che ha aperto i battenti a Napoli a partire dal 22 settembre fino al 7 dicembre, e propone (proponeva) installazioni interattive e opere create da 18 artisti di fama internazionale provenienti da tutto il mondo, con palloni e aria gonfiabile come protagonista.

Insomma, una celebrazione dell’inflatable art che mette al centro l’interazione con lo spettatore o più banalmente un modo per divertirsi, scattare foto o fare video da social con scenari molto particolari.

515 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views