video suggerito
video suggerito

Biglietti Made in Sud 2022, partecipare come pubblico alla trasmissione: istruzioni aggiornate

L’edizione 2022 di Made in Sud, lo show comico trasmesso dall’auditorium Rai, prevede la presenza del pubblico. Ecco come acquistare i biglietti per partecipare alle trasmissioni in onda su Rai2.
A cura di Redazione Napoli
88 CONDIVISIONI
Clementino e Lorella Boccia
Clementino e Lorella Boccia

Made in Sud 2022, lo show comico tutto napoletano, in onda dall’Auditorium di viale Marconi a Fuorigrotta su Rai 2 , festeggia i 10 anni con una edizione che rinnova sia i presentatori che i comici. Lorella Boccia e Clementino presenteranno, la formula è sempre la stessa: mix di comicità e musica. Sul palco fra i comici confermati, gli Arteteca, Simone Schettino e i Gemelli di Guidonia. Tornano Alessandro Bolide e Pasquale Palma. Tra le tante novità, la presenza nel cast musicale del rapper napoletano Livio Cori. ‘Made in Sud' è un programma prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel produzioni. Il gruppo autorale sarà guidato da Nando Mormone e Paolo Mariconda, i due ideatori del programma. La regia è di Sergio Colabona, le coreografie di Fabrizio Mainini e la scenografia Cappellini e Licheri.

Otto le puntate durante le quali è previsto il pubblico in auditorium. I biglietti sono a pagamento, l'incasso andrà in beneficenza. Dunque occorre acquistare i biglietti con un certo anticipo. La prima puntata è  lunedì 18 aprile 2022 alle ore 21.10. Poi altre puntate sempre il lunedì, stesso orario. Partecipare come pubblico alla trasmissione, dunque si può.

I biglietti per partecipare a Made in Sud 2022

Il biglietto che garantisce l'accesso alla splendida struttura della Rai di Napoli costa una cifra simbolica: 10 euro. I ticket potranno essere acquistati soltanto previa prenotazione – tecnicamente è una "candidatura da pubblico" – inviando una mail a eventiauditoriumnapoli@rai.it specificando nome e cognome dei partecipanti, al massimo 4 persone, data di nascita – l’età minima è 18 anni – e recapito telefonico.  La prenotazione del posto e la data saranno confermati con mail di risposta in base alle disponibilità.  I biglietti dovranno poi essere ritirati, presentando stampa dell'e-mail di conferma, presso il botteghino della Rai in via Marconi 11, nei giorni ed orari indicati.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views