video suggerito
video suggerito

Lutto in Irpinia per Pamela, Emilio ed Emanuele, morti in un incidente: “Non vi dimenticheremo mai”

Pamela Mustone, Emilio D’Avella ed Emanuele Serafino erano tutti e tre originari della provincia di Avellino: sono morti in un incidente nel Foggiano sabato 28 maggio.
A cura di Valerio Papadia
2.140 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto nella provincia di Avellino, in particolare ad Ariano Irpino e a Melito Irpino, le cittadine delle quali erano originari, per la morte di Emanuele Serafino, Emilio D'Avella e della fidanzata Pamela Mustone: i tre giovani – rispettivamente 32, 30 e 33 anni – sono morti in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di sabato 28 maggio nella provincia di Foggia.

Le due comunità si sono così strette intorno alle famiglie delle giovani vittime, alle quali il sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, ha voluto dedicare un pensiero. "‘Ci vediamo al bar da Emilio', un invito, un luogo d'incontro dove ti imbattevi nella vitalità operosa di Pamela e nella gentilezza e nella simpatia di Emilio. Emanuele, compagno inseparabile, non dimenticheremo mai i tuoi occhi buoni e i tuoi modi gentili" ha scritto il primo cittadino irpino su Facebook.

"Pamela, Emilio, Emanuele, a questi tre giovani volti va il pensiero commosso di un'intera comunità. Un abbraccio alla famiglie, agli amici più cari, a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Una pagina nera per la nostra Città, non vi dimenticheremo" ha concluso il sindaco Franza.

Arrestato l'uomo che guidava l'auto che ha travolto i tre giovani

L'incidente nel quale hanno perso la vita i tre giovani irpini si è verificato nel pomeriggio di sabato 28 maggio sulla Strada Statale 90, nella provincia di Foggia. Le due moto sulle quali viaggiavano Emilio, Pamela ed Emanuele sono state travolte da un'automobile, una Dacia Duster, guidata da un 41enne, che è stato arrestato: l'uomo, infatti, è risultato positivo all'alcool test.

2.140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views