339 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto al San Carlo di Napoli, morta Giulia Romito, ufficio stampa del teatro: aveva 44 anni

Giulia Romito è venuta a mancare dopo una improvvisa e precoce malattia. A darne notizia, sui social, è stato proprio il Teatro San Carlo di Napoli. I funerali si terranno domani, venerdì 31 maggio.
A cura di Valerio Papadia
339 CONDIVISIONI
Giulia Romito nella foto che il San Carlo ha usato sui suoi social per ricordarla
Giulia Romito nella foto che il San Carlo ha usato sui suoi social per ricordarla

Lutto al Teatro San Carlo di Napoli: è morta Giulia Romito, giornalista e ufficio stampa del teatro lirico partenopeo; aveva 44 anni. Da quanto si apprende, Giulia Romito è deceduta dopo una improvvisa e precoce malattia, come rende noto la Fondazione Teatro San Carlo, che in un post sui social esprime il cordoglio dell'intera istituzione. «Tutti i lavoratori della Fondazione Teatro di San Carlo, esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di Giulia Romito, ufficio stampa del lirico di Napoli. La ricordiamo con amore, così nel suo Teatro» si legge nel post, nel quale è stata pubblicata anche una fotografia di Giulia Romito, proprio all'interno del "Massimo" napoletano. Rossana Russo, responsabile comunicazione creativa e strategica del teatro napoletano, commemora così la professionista scomparsa: «Tre anni di colleganza al San Carlo ma soprattutto una bella amicizia. Mi mancherai tantissimo Giulia. Adesso sarai in cielo a preparare i comunicati stampa per il Regno dei cieli. Fai un buon lavoro come hai sempre fatto».

Domani i funerali di Giulia Romito

Giulia Romito si era ammalata pochi mesi fa, ma ha continuato, finché le forze glielo hanno consentito, a curare l'ufficio stampa del Massimo napoletano. Come rende noto ancora il Teatro San Carlo, i funerali della giornalista si terranno domani, venerdì 31 maggio, alle ore 12, nella chiesa di San Ferdinando – conosciuta anche come Chiesa degli Artisti – in piazza Trieste e Trento, nel cuore di Napoli, proprio di fronte al teatro lirico napoletano.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views