video suggerito
video suggerito

L’officina delle barche era una bomba ecologica: sequestrata vasta area a Giugliano

Operazione della Polizia Municipale di Giugliano insieme a Esercito e Carabinieri: sotto sigilli 141 barche e 2 acqua-scooter.
A cura di Redazione Napoli
71 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre cinquemila metri quadrati di territorio sequestrati. E dentro, un capannone di 4mila mq e decine di barche. Accade a Giugliano, in via San Francesco a Patria, dove grazie ad una operazione della Polizia Municipale di Giugliano, insieme ai militari dell'Esercito e ai carabinieri della locale compagnia è scattato il  sequestro penale per gestione illecita di rifiuti pericolosi.

Abbandonati sul nudo terreno, rifiuti come relitti di barche, guaine bitumimose, e diversi parti di motori sporche di oli e grassi. L'area con all'interno 141 barche e 2 acqua-scooter è stata sequestrata.  All'interno del capannone venivano effettuati lavori di di meccanica, carrozzeria e falegnameria alle barche a deposito, il tutto senza autorizzazioni alle emissioni in atmosfera. In più tutte le acque di scarico dei piazzali finivano nel condotto fognario asservito alla strada provinciale senza autorizzazione e senza che i reflui venissero deputati e filtrati. Infine, tutti i locali erano sprovvisti del certificato di prevenzione incendi. Per il titolare dell'azienda una denuncia e sanzioni amministrative.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views