video suggerito
video suggerito

Litiga nella discoteca ad Agnano e all’uscita gli sparano: giovane ferito nella notte

Un 29enne è stato raggiunto da un colpo di pistola nella periferia Ovest di Napoli; la pallottola è rimasta nel piede, per lui prognosi di 10 giorni.
A cura di Nico Falco
86 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe litigato con uno sconosciuto in discoteca di Agnano e, all'uscita, gli avrebbero sparato improvvisamente. È quello che ha raccontato un 29enne napoletano, incensurato, che questa notte è stato ricoverato nell'ospedale San Paolo con un proiettile nel piede; il giovane è fuori pericolo, ne avrà per dieci giorni. Sull'accaduto indaga la Polizia di Stato.

Il ragazzo, in base alle ricostruzioni su cui stanno lavorando le forze dell'ordine, aveva passato la serata all'interno della discoteca "Club Life", che si trova nell'area dell'Ippodromo di Agnano, nella periferia Ovest di Napoli. Lì avrebbe avuto una discussione con un altro giovane, nata per motivi banali, che sarebbe però finita lì. Almeno apparentemente: una volta uscito, mentre era nel parcheggio, il 29enne sarebbe stato raggiunto da una persona che avrebbe esploso il colpo mirando alle gambe.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Bagnoli, raggiunti poco dopo dalla pattuglia del commissariato di Pozzuoli. Il ragazzo è stato accompagnato all'ospedale San Paolo, la pallottola è rimasta nel piede. Al momento l'ipotesi ritenuta maggiormente verosimile è che il ferimento sia collegato al litigio avvenuto nella discoteca. Al vaglio le registrazioni della videosorveglianza, che potrebbero contenere informazioni utili per gli investigatori.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views