video suggerito
video suggerito

Lite tra ragazzini al Multibit di Casoria, 14enne accoltellato nel bowling

Un 14enne è stato accoltellato da alcuni coetanei nel bowling del Centro Multibit di Casoria (Napoli); è stato ricoverato in ospedale, indagini dei carabinieri.
A cura di Nico Falco
262 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzino di 14 anni, di origini siriane, è stato accoltellato ieri sera all'interno del bowling del Multibit di Casoria, in provincia di Napoli; trasportato al Pronto Soccorso del Cardarelli, è stato ricoverato in ospedale non in pericolo di vita. Sull'accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Casoria, l'area è coperta da videocamere di sorveglianza. L'aggressione è avvenuta intorno alle 21:30, la vittima sarebbe stata colpita mentre si trovava insieme ad alcuni amici.

Secondo le ricostruzioni ad aggredire il 14enne sarebbero stati dei coetanei, sei o sette, che lo avrebbero accerchiato. Non è chiaro cosa abbia portato al ferimento, probabilmente un diverbio tra giovanissimi all'interno del bowling che sarebbe rapidamente degenerato. Calci e pugni, poi qualcuno ha tirato fuori un coltello. Il ragazzo ha riportato un trauma cranico e una ferita al torace da arma da taglio. L'allarme è stato lanciato da altri clienti che erano presenti nel bowling. Sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti i sanitari del 118 che si sono occupati delle prime cure e del trasporto in ospedale.

Il 14enne è stato visitato al Cardarelli, dove i medici hanno escluso danni gravi: la coltellata non era arrivata in profondità e non ha leso organi vitali. Nonostante questo, a scopo cautelativo, è stato disposto ugualmente il ricovero in osservazione per monitore le sue condizioni di salute, soprattutto per meglio valutare l'entità del trauma cranico. I militari di Casoria hanno ascoltato alcuni dei testimoni e acquisito i nastri della videosorveglianza. I responsabili dell'aggressione si sarebbero dileguati subito dopo il ferimento.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views