Lite tra ragazzini a Melito: 17enne pugnalato a schiena e polmone, ferito coetaneo: presi in 2
Violenta lite con coltelli tra ragazzini a Melito, comune dell'area nord di Napoli. La rissa è scoppiata ieri sera, per motivi ancora da accertare. Il bilancio alla fine, però, è pesante. Due 17enne feriti. Uno accoltellato alla schiena, con una lesione che ha interessato anche il polmone. Il secondo ferito al gluteo. Entrambi sono stati trasportati e curati all'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dal quale sono stati poi anche dimessi. Non sarebbero in pericolo di vita. Sulla vicenda si sono già attivati i carabinieri della tenenza di Melito che hanno avviato le indagini e sono riusciti ad individuare due presunti aggressori. Si tratterebbe di due fratelli di 19 e 17 anni, incensurati. Denunciati a piede libero.
Litigio tra ragazzini 17enni a Melito
La lite sarebbe scoppiata ieri sera a Melito di Napoli, per motivi poco chiari, attorno alle ore 20,00. Un litigio tra ragazzini che sarebbe ad un certo punto sfociato nel sangue. Improvvisamente sarebbero spuntati dei coltelli. Ad avere la peggio sono due 17enni incensurati del posto. Per il primo una ferita alla schiena con interessamento del polmone, mentre il secondo minorenne se l’è cavata con una ferita al gluteo. Entrambi sono stati dimessi dai medici dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania e non sono in pericolo di vita.
Due giovani denunciati a piede libero
I Carabinieri della tenenza di Melito hanno avviato immediatamente le indagini riuscendo – verso le ore 22,00 – ad individuare due ragazzi ritenuti gravemente indiziati di aver accoltellato i due minorenni. Si tratta di due fratelli incensurati melitesi di 19 e 17 anni. I militari hanno perquisito la loro abitazione e lì hanno rinvenuto e sequestrato uno smartphone e alcuni indumenti, verosimilmente utilizzati durante l’aggressione. I fratelli sono stati denunciati a piede libero. Proseguono le indagini dei Carabinieri.