Lite per l’eredità finisce a schiaffi e pugni: due persone in ospedale a Eboli (Salerno)

Una lite in famiglia, per una questione di eredità, è finita a suon di schiaffi e pugni a Eboli, nella provincia di Salerno: due persone sono rimaste ferite e sono finite in ospedale. Da quanto si apprende i due soggetti, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti nella stessa palazzina nel quartiere di Pezza Paciana, hanno avuto l'ennesimo litigio scaturito da questioni ereditarie e, al culmine della lite, sono venuti alle mani.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri, che hanno evitato che la lite potesse degenerare: le due persone sono state soccorse dai sanitari del 118 e sono state trasportate all'ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, dove sono state medicate per le ferite riportate nella colluttazione. I militari dell'Arma hanno avviato le indagini per chiarire con precisione la dinamica di quanto accaduto.
A Eboli due arresti per spaccio di droga
Nella città della Piana del Sele, inoltre, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della locale compagnia hanno arrestato due uomini per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. I due, a seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di 657 grammi di hashish e di 89 grammi di marijuana, nonché della somma di 2.250 euro in contanti, ritenuta provento dell'attività illecita.