video suggerito
video suggerito

Linea 2 metro Napoli, stop ai disagi domenica 27 agosto. Corse straordinarie per Napoli-Sassuolo

La Linea 2 della metropolitana di Napoli riaprirà domenica 27 agosto, dopo i lavori che hanno creato non pochi disagi all’utenza. Per l’occasione, in vista della partita tra Napoli e Sassuolo, ci saranno 5 corse straordinarie.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo i disagi degli scorsi giorni – che continuano – con treni in ritardo o cancellati, la Linea 2 della metropolitana di Napoli si appresta a ritornare in servizio a pieno regime domenica 27 agosto. Non solo i treni torneranno a circolare normalmente, ma proprio per domenica sono previste corse straordinarie, in occasione della partita di Serie A tra Napoli e Sassuolo che si disputerà alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Linea 2, cinque corse straordinarie al termine della partita

Come rende noto Trenitalia, che gestisce la Linea 2 della metropolitana di Napoli, saranno cinque le corse straordinarie che saranno effettuate dalla stazione di Campi Flegrei (che sorge di fronte allo stadio Maradona): quattro in direzione del capolinea di San Giovanni-Barra e una in direzione del capolinea di Pozzuoli. Trenitalia ha altresì comunicato che, invece, la stazione di Piazza Leopardi chiuderà alle 21.30 e non effettuerà servizio viaggiatori.

L'azienda di trasporti ha altresì comunicato che il personale ferroviario, unitamente alle forze dell'ordine, indirizzerà i passeggeri sulle banchine, al fine di evitare ingorghi. A bordo dei treni saranno ammessi soltanto i viaggiatori muniti di regolare titolo di viaggio: Trenitalia consiglia di acquistare il biglietto in anticipo per evitare file; la biglietteria della stazione di Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell'evento.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views