video suggerito
video suggerito

Lewis Hamilton alla Ferrari: a Napoli è già pronta la statuina per il presepe

Il pilota inglese, nel Mondiale di Formula 1 2025, correrà con la Ferrari. A San Gregorio Armeno, Genny Di Virgilio ha già preparato la statuina per il presepe con l’iconica tuta rossa.
A cura di Valerio Papadia
108 CONDIVISIONI
Immagine

Soltanto una manciata di ore fa sono arrivate le prime foto di Lewis Hamilton con addosso l'iconica tuta rossa della Ferrari: nel Mondiale di Formula 1 2025, che prenderà il via il prossimo marzo, il pilota inglese – che ha vinto 7 titoli – correrà con la scuderia di Maranello. Mentre sale l'attesa per il debutto ufficiale, a Napoli, tra i vicoli di San Gregorio Armeno, si può già trovare la statuina per il presepe di Lewis Hamilton con la tuta della Ferrari: l'opera è del maestro Genny Di Viriglio; da anni, ormai, le botteghe degli artigiani del presepe mettono in vendita, accanto ai pastori tradizionali, i personaggi famosi più in voga e, al momento, Hamilton è sicuramente uno di questi.

Immagine

Nella rappresentazione di Di Virgilio, il pilota inglese indossa, come detto, l'iconica tuta rossa della Ferrari, così come è rosso anche il casco che tiene sotto braccio. Non mancano, inoltre, orecchini e anelli, cifra stilistica di Hamilton; il pilota sfoggia un sorriso smagliante, mentre la postura fiera suggerisce la voglia di dare battaglia e di vincere che ha sempre contraddistinto il sette volte campione del mondo. "Ci aspettiamo grandi cose quest' anno e sono sicuro che l' accoppiata Hamilton-Ferrari riporterà di nuovo il Cavallino rampante in cima al mondo" ha dichiarato il maestro Genny Di Virgilio.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views