L’enoteca non vende solo vino, ma anche cocaina e hashish: arrestato il titolare incensurato
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/4/2020/02/vino-1580562713594-1200x675.jpg)
Un'enoteca particolare quella scoperta dai carabinieri a Casoria, nella provincia di Napoli: oltre ai vini e alle altre bevande alcoliche, infatti, nell'esercizio commerciale si vendeva anche droga; per questo motivo, il titolare, un uomo di 44 anni incensurato, è stato arrestato. I militari dell'Arma hanno ispezionato l'enoteca, che sorge nel centro della cittadina dell'hinterland a Nord di Napoli, e hanno scoperto che lì dentro, oltre agli alcolici, si vendevano anche due tipologie di sostanze stupefacenti: i carabinieri hanno infatti rinvenuto e sequestrato 42 dosi di cocaina e 14 dosi di hashish.
All'interno del locale, inoltre, i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato anche tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e il taglio della droga, oltre che un manganello nero. Pertanto, alla fine delle formalità di rito, il 44enne titolare dell'enoteca è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.
Un episodio analogo è capitato, qualche giorno fa, nel cuore di Napoli: i carabinieri del Nas si sono recati in un salone di tatuaggi in piazza Nazionale per verificare la regolarità dei documenti e hanno invece scoperto armi e droga; il titolare dell'attività commerciale, un uomo di 45 anni, è stato pertanto arrestato.