video suggerito
video suggerito

Lavori all’ospedale di Pozzuoli, chiuso per un mese il reparto di Ginecologia

A causa di lavori di ammodernamento all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli (Napoli), a partire da giovedì 20 maggio, il reparto di Ginecologia resterà chiuso per circa 30 giorni: lo ha reso noto l’Asl Napoli 2 Nord. “Saranno garantiti soltanto i parti in emergenza” fa sapere l’Azienda sanitaria.
A cura di Valerio Papadia
22 CONDIVISIONI
L'ingresso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli
L'ingresso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli

Continuano i lavori di ammodernamento che riguardano l'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, nella provincia di Napoli. A partire da giovedì 20 maggio, i lavori riguarderanno il reparto di Ginecologia e Ostetricia del nosocomio della città flegrea, che quindi resterà chiuso circa 30 giorni. A renderlo noto è l'Asl Napoli 2 Nord, competente sul territorio, che in una nota comunica:

"Proseguono i lavori di ammodernamento del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in coerenza col prossimo ampliamento e con l'adeguamento alle nuove necessita' organizzative e di sicurezza dei reparti. Dal prossimo 20 maggio gli interventi migliorativi riguarderanno la Ginecologia ed Ostetricia dell'ospedale flegreo. Per circa trenta giorni a partire da giovedì, a Pozzuoli saranno garantiti solo i parti in emergenza, mentre le nascite programmate o quelle differibili di qualche ora saranno gestite dagli altri ospedali".

"Non ci sarà alcuna interruzione, invece – fa sapere ancora l'Asl Napoli 2 Nord – per gli interventi ginecologici. L'azienda sanitaria ha già contattato le future madri seguite dal reparto e in fase avanzata di gravidanza per informarle sulla temporanea sospensione delle attività".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views