Lavori all’ospedale di Pozzuoli, chiuso per un mese il reparto di Ginecologia
Continuano i lavori di ammodernamento che riguardano l'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, nella provincia di Napoli. A partire da giovedì 20 maggio, i lavori riguarderanno il reparto di Ginecologia e Ostetricia del nosocomio della città flegrea, che quindi resterà chiuso circa 30 giorni. A renderlo noto è l'Asl Napoli 2 Nord, competente sul territorio, che in una nota comunica:
"Proseguono i lavori di ammodernamento del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in coerenza col prossimo ampliamento e con l'adeguamento alle nuove necessita' organizzative e di sicurezza dei reparti. Dal prossimo 20 maggio gli interventi migliorativi riguarderanno la Ginecologia ed Ostetricia dell'ospedale flegreo. Per circa trenta giorni a partire da giovedì, a Pozzuoli saranno garantiti solo i parti in emergenza, mentre le nascite programmate o quelle differibili di qualche ora saranno gestite dagli altri ospedali".
"Non ci sarà alcuna interruzione, invece – fa sapere ancora l'Asl Napoli 2 Nord – per gli interventi ginecologici. L'azienda sanitaria ha già contattato le future madri seguite dal reparto e in fase avanzata di gravidanza per informarle sulla temporanea sospensione delle attività".