video suggerito
video suggerito

Lascia l’auto in divieto di sosta, poi aggredisce una vigilessa: denunciata una donna nel Napoletano

È accaduto a Casalnuovo: è stato il sindaco, Massimo Pelliccia, a rendere nota la vicenda su Facebook. Per l’agente della Polizia Municipale 3 giorni di prognosi.
A cura di Valerio Papadia
102 CONDIVISIONI
Immagine

Un'agente della Polizia Municipale è stata aggredita a Casalnuovo, nella provincia di Napoli: la vigilessa è stata picchiata da una donna, che aveva lasciato la sua automobile in divieto di sosta. L'agente della Polizia Municipale ha dovuto fare ricorso alle cure mediche, mentre la donna è stata denunciata a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria.

A raccontare la vicenda, verificatasi nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 aprile, in corso Umberto, nel centro della città, è stato il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, che su Facebook ha scritto:

Una vigilessa in servizio é stata aggredita da un’automobilista con la vettura in divieto di sosta.Al richiamo dell’agente per intralcio alla circolazione, proprio mentre i bimbi uscivano dalle classi, la “signora” é uscita dal veicolo ed ha aggredito la vigilessa.Per il nostro agente tre giorni di prognosi, mentre per la “signora” una denuncia a piede libero con informativa alla Procura. Non faremo sconti, chiederemo punizioni esemplari!

Tantissimi i commenti di cittadini indignati, che condannano la violenza e che lodano l'operato della vigilessa e dell'amministrazione comunale, manifestando all'agente ferita la propria solidarietà.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views