video suggerito
video suggerito

L’amante è troppo geloso e lei lo lascia, lui la perseguita e la minaccia: 40enne arrestato nel Sannio

Il 40enne aveva cominciato a perseguitare con continue telefonate la donna, con la quale aveva avuto una relazione extraconiugale; per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari.
A cura di Valerio Papadia
61 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 40 anni residente a Sant'Agata de' Goti, borgo in provincia di Benevento, è stato arrestato dai carabinieri, su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere, con l'accusa di atti persecutori. L'uomo, infatti, secondo quanto emerso dalle indagini, ha perseguitato e minacciato una donna con la quale aveva intrattenuto una relazione extraconiugale, poi interrotta da quest'ultima.

Le indagini hanno preso il via dopo la denuncia della vittima, che ha raccontato le persecuzioni subite per opera del 40enne ai carabinieri della stazione di Maddaloni; ai militari dell'Arma la donna ha riferito del perdurante stato di angoscia nel quale versava a causa dell'uomo, con il quale aveva intrattenuto una relazione a partire dal 2021, rapporto poi interrotto a causa dell'asfissiante gelosia del 40enne, che voleva controllare cellulare e abbigliamento della donna.

E così la vittima ha raccontato che, appresa della sua volontà di porre fine al legame, il 40enne ha cominciato a perseguitarla con telefonate pressanti e continue, nelle quali proferiva insulti e perfino minacce di morte nei confronti dell'ex compagna. Al termine dell'attività investigativa, per il 40enne è scattato l'arresto; come richiesto dalla Procura, l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views