video suggerito
video suggerito

Ladro scoperto mentre ruba in casa si getta dal balcone per fuggire. Ma si frattura una vertebra

Tenta furto in casa, scoperto dal proprietario si lancia nel vuoto: arrestato. I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per tentato furto aggravato un 54enne del posto. Il malvivente si era introdotto in un’abitazione passando dalla finestra del bagno.
A cura di Redazione Napoli
785 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha tentato il tutto per tutto: scoperto in flagranza di reato, ovvero mentre tentava un furto in casa si è gettato nel vuoto, senza però calcolare l'altezza. Risultato: il maldestro ‘topo d'appartamento' si è fratturato una vertebra ed è stato arrestato. I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per tentato furto aggravato un 54enne del posto. Questi i fatti: il ladro si era introdotto in un'abitazione in Via Farina, passando dalla piccola finestra del bagno.

Il proprietario però era in casa. E quando ha sentito strani rumori provenire dalla stanza attigua a quella della figlia, si è insospettito ed è immediatamente corso a controllare. Il 54enne, vistosi scoperto platealmente, si è così lanciato dalla finestra dalla quale era arrivato, rovinando violentemente a terra. Non è finita qui: il ladro è stato raggiunto e bloccato dalla vittima che ha allertato il 112 e consentito ad una pattuglia di procedere all'arresto. L'uomo è ora al Pronto Soccorso dell'Ospedale del Mare dove gli è stata riscontrata la frattura di una vertebra. L'arresto è stato comunque convalidato in Tribunale e per il 54enne è stato applicato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

785 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views