Ladri in un ristorante in Galleria Umberto, rubati 2.500 euro. Il proprietario: “Vi assumo se vi costituite”

Il furto è andato in scena questa notte all’interno della galleria monumentale nel cuore di Napoli. Il proprietario si è rivolto al deputato Francesco Emilio Borrelli per rivolgere un appello ai ladri.
A cura di Valerio Papadia
92 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo furto ai danni di un'attività commerciale nel cuore di Napoli. A farne le spese, questa notte, è stato il ristorante "Funé Cucina Cafè" che sorge sotto i porticati della Galleria Umberto I, in via San Carlo. Il furto è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza del locale: due soggetti, dopo aver forzato la saracinesca, si sono introdotti all'interno, rubando il denaro che si trovava nella casa. Il bottino è stato di circa 2.500 euro.

Il proprietario del ristorante si è rivolto al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli per rivolgere un appello ai malviventi: "Li vorrei prendere a lavorare da me, gli voglio far comprendere che lavorando onestamente potrebbero guadagnare di più che con questi furtarelli. Quindi che si facciano avanti e si costituiscano. Se vogliono cambiare vita e da me avranno uno stipendio di 1.400 euro netti al mese" ha detto Antonio, titolare del ristorante.

"Certo ci sarebbero tanti ragazzi e padri di famiglia che non hanno mai rubato o commesso illeciti e che meriterebbero una chance, ma se esistono imprenditori disposti ad assumere chi vuol redimersi, se è così, che ben venga. Non abbiamo alcun tipo di preconcetto, non escludiamo nulla a priori, ma se quei due vogliono davvero rigare dritto che lo dimostrino altrimenti che vadano in carcere e si dia lavoro alla brava gente che, per quanto ci riguarda, dovrebbe sempre avere la priorità" il commento del deputato Borrelli.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views