video suggerito
video suggerito

Ladri arrivano in ambulanza e tentano un furto in un bar di Lusciano (Caserta)

Due persone arrivano a bordo di un’ambulanza davanti ad un bar di Lusciano, in provincia di Caserta, ma vengono messi in fuga dall’allarme quando tentano di forzare l’ingresso. Indagano le forze dell’ordine: si cerca di capire se lo stesso automezzo sia stato rubato ed eventualmente da quale presidio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
78 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Arrivano a bordo di un'ambulanza e tentano un furto in un bar. L'incredibile vicenda è avvenuta a Lusciano, in provincia di Caserta. Furto che è stato reso vano dall'allarme, che li ha messi in fuga. Le immagini registrate da una telecamere di videosorveglianza hanno però immortalato il tutto, ed ora è caccia alla banda e, soprattutto, indagini che si concentrano anche sull'ambulanza, per capire se fosse stata rubata ed eventualmente dove.

Una vicenda insomma tutta da ricostruire: i due malviventi, si vede dalle immagini, arrivano a bordo di una ambulanza e scendono su via Giacomo Leopardi a Lusciano, nei pressi del bar Gabriele. Qui tentano il colpo, cercando di forzare l'ingresso: ma l'allarme li mette in fuga prima che possano rubare qualcosa. Fuga che avviene, manco a dirlo, a bordo della stessa ambulanza con cui erano arrivati. Un episodio che, anche grazie alle immagini di videosorveglianza pubblicate sui social dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, ha scatenato molto scalpore. E non manca chi ricorda come in questo particolare periodo di pandemia proprio le ambulanze siano "merce rara", e che dunque il furto di una di esse sia già di per sé un "fatto gravissimo". Non è escluso che le forze dell'ordine possano stringere il cerchio attorno ai ladri già nelle prossime ore: sebbene a volto travisato, infatti, si notano bene i dettagli relativi all'ambulanza utilizzata per il tentato furto, e da questi potrebbero risalire così almeno alla localizzazione del mezzo, il ché porterebbe anche ad identificare i due responsabili e fare così luce su una vicenda che, in questo momento, ha soltanto dell'assurdo.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views