114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sua auto si ribalta, lui viene balzato fuori dall’abitacolo e finisce in una scarpata: morto 20enne a Caserta

Il tragico incidente stradale è avvenuto questa notte sulla Strada Statale 7, nel Comune di Caserta: il 20enne è stato recuperato dai vigili del fuoco; per lui non c’è stato nulla da fare.
A cura di Valerio Papadia
114 CONDIVISIONI
Immagine

Un rocambolesco, quanto tragico incidente stradale si è verificato a Caserta nella notte appena trascorsa: nell'incidente, che è avvenuto sulla Strada Statale 7, purtroppo è deceduto un ragazzo di 20 anni, le cui generalità non sono ancora state rese note. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, per cause ancora in corso di accertamento il 20enne ha perso il controllo della sua automobile, che si è ribaltata: il 20enne è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo ed è finito in una scarpata adiacente alla sede stradale.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale del Comando Provinciale di Caserta: il 20enne è stato recuperato dagli operatori con tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviali) e affidato ai sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altre che constatare il decesso del giovane.

Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ha chiuso la strada per consentire l'intervento dei soccorsi e ha poi effettuato tutti i rilievi di competenza per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.

Questa notte tre ragazzi morti in un altro incidente nel Casertano

Il bilancio degli incidenti stradali verificatisi nella notte nel Casertano è tragico. A Villa Literno, tre giovani sono morti in seguito a un impatto frontale; l'auto sulla quale si trovavano le tre vittime, dopo l'impatto, si è ribaltata, e i tre sono rimasti incastrati nell'abitacolo. I giovani sono stati estratti dai vigili del fuoco, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views