La storia di Silvia che ha sposato Cristiano in un reparto dell’ospedale Cardarelli di Napoli
Silvia e Cristiano si sono uniti in matrimonio e la storia fin qui è una come tante. Sono i particolari a fare la differenza: questa ragazza ha sposato l'uomo che ama in una struttura ospedaliera. È il Cardarelli di Napoli, col consenso dei due giovani, a raccontare la vicenda: «Tra le mura del nostro ospedale un'atmosfera di festa ha scacciato per un attimo le preoccupazioni. Silvia e Cristiano, uniti da un amore profondo e indissolubile, si sono detti si per sempre proprio qui, nel reparto di Pneumologia e Terapia Semintensiva del Padiglione P».
Silvia è una paziente oncologica del Cardarelli, «combatte ogni giorno con il sorriso» raccontano dall'ospedale. E ha deciso di coronare il suo sogno d'amore in un luogo che, pur essendo un ospedale, è diventato per lei e per tanti altri una seconda casa
Un luogo di cura, di umanità e speranza e, ora, anche di gioia. Cristiano, al suo fianco, l'ha sostenuta in ogni momento, dimostrando un amore puro e incondizionato.La loro storia ci ricorda che la vita, anche di fronte alle difficoltà, va vissuta appieno.E l'amore, in ogni sua forma, è la forza che ci sostiene e ci guida.
Grazie Silvia e Cristiano per averci regalato un'emozione così intensa. Il vostro matrimonio sarà per sempre un capitolo speciale nella storia del nostro ospedale.