La scaletta del concerto di Ligabue a Eboli 2023: l’ordine delle canzoni al Palasele
Tutto pronto al Palasele di Eboli, in provincia di Salerno, per le due tappe cilentane di Luciano Ligabue. Il cantautore di Correggio recupera oggi 3 dicembre, e domani 4 dicembre, le due tappe rinviate il 21 e 22 novembre scorsi, a causa di una breve influenza che lasciò il cantante senza voce. I biglietti venduti per quelle due date resteranno, ovviamente, validi. Nei prossimi giorni verranno recuperate anche le due tappe del Pala Florio di Bari e quella del Palazzo dello Sport di Roma. Il tour chiuderà poi il 28 dicembre all'Hallenstadion di Zurigo.
Sul palco Luciano Ligabue sarà accompagnato da "Il Gruppo", composto da Fede Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Ivano Zanotti (batteria) e Davide Pezzin (basso).
La scaletta con le canzoni del concerto di Ligabue a Eboli 2023
La scaletta del concerto non è stata resa nota, ma Ligabue negli ultimi concerti ha seguito un iter abbastanza preciso, anche se potrebbe cambiare l'ordine come già fatto in altre occasioni. La scaletta prevista per le due tappe di Eboli è la seguente:
- Niente piano B
- Questa è la mia vita
- I “ragazzi” sono in giro
- Sarà un bel souvenir
- Piccola stella senza cielo
- I duri hanno due cuori
- Il meglio deve ancora venire
- Riderai
- Luci d’America
- Happy hour
- Ti sento
- Eri bellissima
- Marlon Brando è sempre lui
- Lettera a G.
- Si viene e si va
- Quella che non sei
- Sulla mia strada
- La metà della mela
- Balliamo sul mondo
- Tra palco e realtà
- Certe notti