La scaletta del concerto di Ghali a Napoli: l’ordine delle canzoni
Tutto pronto al PalaPartenope di Napoli per il concerto di Ghali di questa sera, martedì 12 novembre, alle ore 21. Il rapper milanese arriva a Napoli sulla cresta dell'onda, forte dei successi recenti tra cui il brano "Casa Mia", che a Sanremo era arrivato a ridosso del podio.
Nato a Milano e cresciuto del quartiere di Baggio, ha iniziato a farsi conoscere già giovanissimo, per poi raggiungere il successo con i primi brani accompagnati da video e pubblicati sul proprio canale YouTube. Molto famoso anche per la difesa dei diritti dei più deboli, nel 2022 Ghali ha anche donato una barca a Mediterranea Saving Humans, mentre quest'anno la sua frase "stop al genocidio" pronunciata sul palco di Sanremo aveva suscitato l'indignazione della comunità ebraica italiana e la replica di un ambasciatore israeliano.
La scaletta con le canzoni del concerto di Ghali a Napoli 2024
Sul palco del PalaPartenope, il rapper milanese porterà tutti nella tappa napoletana del suo tour Ghali Live 2024 i suoi grandi successi recenti e storici. Una scaletta ufficiale del concerto non è stata resa nota, ma resta altamente probabile l'elenco di canzoni portato nelle ultime tappe del suo tour, che oggi arriva anche a Napoli. Questa la più probabile delle scalette:
- Giù per terra
- Ninna nanna
- Boulevard
- Walo
- FORTUNA
- Paprika
- Vida
- Habibi
- Happy days
- Boogieman
- Wallah
- Ricchi dentro
- Ora d’aria
- Wily wily
- 22:22
- Barcellona
- Sensazione ultra
- Marijuana
- Sempre me
- Marymango
- Paura E Delirio A Milano
- Celine (con Astro)
- Ghetto superstar
- Peace & love (con Sfera Ebbasta)
- Dende
- Bayna
- Cara Italia
- Casa mia
- Good Times
- Niente panico