La scaletta del concerto di Calcutta a Napoli 2023: l’ordine delle canzoni al Palapartenope
Grande attesa al Palapartenope di Napoli per il concerto di Calcutta, che verrà recuperato il 22 dicembre dopo il rinvio dovuto all'influenza del cantante (la data iniziale era il 12 dicembre). Il cantante di Latina, al secolo Edoardo D'Erme, recupera così la tappa del suo Relax Tour 2023, originariamente prevista come quartultimo appuntamento del tour, prima di Padova, Torino e Milano (due tappe).
Tutto esaurito per la tappa napoletana, che si preannuncia incandescente, con fan in arrivo da ogni parte della regione e anche da quelle limitrofe. Confermato invece l'orario: si parte alle 21 a Fuorigrotta, per due ore circa di concerto. "Ci tenevo molto a fare questo concerto a Napoli", aveva spiegato lo stesso Calcutta sui social, spiegando che gli organizzatori erano al lavoro perché la serata potesse essere rimandata invece che cancellata. Colpa dell'influenza, particolarmente in auge in questi giorni: niente di gravissimo, perché il cantautore di Latina ha fatto sapere che il 22 dicembre recupererà regolarmente il concerto, con gli stessi biglietti che resteranno validi.
La scaletta con le canzoni del concerto di Calcutta a Napoli 2023
La scaletta ufficiale del concerto, come di consueto, non è stata resa nota: ma il cantante di Latina ha di fatto proposto per lo più la medesima lista di brani in ogni tappa del suo Relax Tour 2023. Partendo dall'ultimo concerto, è plausibile che la scaletta per il concerto del Palapartenope di questa sera sia la seguente:
- Coro
- Due minuti
- Cosa mi manchi a fare
- Controtempo
- Orgasmo
- Milano
- Limonata
- Kiwi
- Loneliness
- Giro con te
- Hübner
- Ghiaccioli
- Intermezzo 3
- Le barche (acustica al piano)
- Oroscopo (acustica al piano)
- Sorriso (Milano Dateo)
- Gaetano
- Preoccuparmi
- Frosinone
- Del verde
- SSD
- Allegria
- Paracetamolo
- Pesto
- Tutti