video suggerito
video suggerito

La scaletta del concerto di Brunori Sas a Napoli: l’ordine delle canzoni al Palapartenope

Brunori Sas, dopo il terzo posto al Festival di Sanremo, si esibisce questa sera a Napoli, al Palapartenope. Ecco la probabile scaletta delle canzoni che il cantautore calabrese porterà sul palco.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Brunori Sas
Brunori Sas

È tutto pronto per il concerto di Brunori Sas a Napoli: questa sera, mercoledì 26 marzo, il cantautore calabrese, al secolo Dario Brunori, reduce dal successo e dal terzo posto al Festival di Sanremo, si esibirà al Palapartenope, a Fuorigrotta. Partito lo scorso 14 marzo da Vigevano, il tour 2025 di Brunori Sas nei palazzetti proseguirà per tutto il mese e, come detto, questa sera farà tappa al Palapartenope di Napoli, che per l'occasione è sold out; si prospetta un bagno di folla dunque per il ritorno di Brunori in città, a distanza di tre anni dalla sua ultima esibizione a Napoli, datata maggio 2022 proprio al Palapartenope.

La scaletta con le canzoni di Brunori Sas a Napoli

Ecco la probabile scaletta del concerto di Brunori Sas al Palapartenope di Napoli, soggetta ovviamente a qualche modifica:

  • Il pugile
  • Il morso di Tyson
  • La ghigliottina
  • L'uomo nero
  • La vita com'è
  • Come stai
  • Il costume da torero
  • Pomeriggi catastrofici
  • Guardia giurata
  • Per due che come noi
  • Purple haze (cover di Jimi Hendrix)
  • Capita così
  • Lamezia Milano
  • Più acqua che fuoco
  • Al di là dell'amore
  • Per non perdere noi
  • Fin'ara luna
  • Kurt Cobain
  • Luna nera
  • Colpo di pistola
  • Canzone contro la paura
  • Guardia '82
  • La verità
  • L'albero delle noci

Il cantautore calabrese torna a Napoli a poche settimane dall'uscita del suo ultimo album, pubblicato il 14 febbraio scorso: L'Albero delle Noci, sesto album in studio, dà anche il nome al brano che Brunori Sas ha portato sul palco dell'Ariston e con il quale, come detto, si è classificato terzo al Festival di Sanremo 2025. C'è da aspettarsi, dunque, che al concerto di questa sera al Palapartenope Brunori si cimenterà nei brani che compongono questo nuovo lavoro, non tralasciando, ovviamente, le canzoni che lo hanno fatto conoscere e amare.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views