La scaletta del concerto di Anna a Napoli 2024: l’ordine delle canzoni
Tutto pronto a Napoli per il concerto di Anna, la rapper italiana che sta scalando le classifiche a suon di record. Anna porterà nella Casa della Musica di Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, tutto il meglio del suo repertorio: l'album Vera Baddie, i featuring che l'hanno fatta conoscere al grande pubblico e naturalmente Bando, il suo primo singolo che in breve tempo divenne anche il più popolare tra i suoi fan. Si parte alle 21, per uno spettacolo che durerà circa due ore: biglietti sold out da settimane, con fan in arrivo da ogni parte del Meridione.
La scaletta con le canzoni del concerto di Anna a Napoli 2024
La scaletta ufficiale del concerto di Anna non è stata diffusa. Tuttavia, nella data di Padova, l'artista ligure ha portato l'intero album Vera Baddie, uscito a giugno, i brani in featuring e ovviamente Bando, primo singolo uscito nel 2020. Questa la probabile scaletta per il concerto di questa sera alle 21 alla Casa della Musica di Napoli:
- Vieni dalla Baddie
- Una tipa come me
- ABC
- Ciao Bella
- Anelli e collane
- Miss Impossible
- Advice
- Tt le girlz
- Bikini
- Drippin' in Milano
- Tonight
- Soldi Arrotolati
- Everyday
- I Got It
- I Love It
- 30° C
- Hello Kitty
- Why U Mad
- Gasolina
- Mulan
- Fashion
- BBE
- Cookies'n'Cream
- Petit Fou Fou
- Vetri Neri
- Chica Italiana
- Amore Da Pizza
- Show Me Love
- Bando
Anna, la rapper che ha stravolto la scena musicale italiana
Anna, al secolo Anna Pepe, nata a La Spezia nel 2003 e napoletana d'origine, è una delle rapper più influenti del momento: 14 dischi di platino, 6 dischi d'oro e oltre 1 miliardo e mezzo di stream totali, oltre ad un seguito di milioni di follower su qualunque piattaforma si interfacci. La giovane rapper italiana si esibirà in tutta Italia: dopo Napoli sarà la volta del Teatro Concordia di Torino il 13 e 15 novembre, il Fabrique di Milano l'11, 18, 19, 21 e 26 novembre, l'Eremo Club di Molfetta in provincia di Bari il 23, quindi l'Estragon di Bologna il 27 e gran finale all'Atlantico di Roma il 30 novembre e il 1° dicembre, ultima data del tour nei club.