video suggerito
video suggerito

La Rai presenta i palinsesti a Napoli, cambia il dispositivo traffico su via Marina e via Medina

Dispositivo di traffico ad hoc per via Marina e via Medina in vista della presentazione dei palinsesti televisivi della Rai a Napoli: il piano di Manfredi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
256 CONDIVISIONI
Immagine

La Rai presenta i nuovi palinsesti a Napoli, e per l'occasione il Comune ha deciso di varare un dispositivo traffico ad hoc. Da vedere come questo si incastrerà con lo sciopero dei trasporti previsto proprio per domani 7 luglio, data di presentazione dei palinsesti. Il dispositivo traffico riguarderà in particolare via Medina e via Nuova Marina, come spiegato dall'apposita ordinanza firmata dal sindaco Gaetano Manfredi. La presentazione dei nuovi palinsesti Rai è prevista per le 12 di venerdì 7 luglio, all'interno degli studi Rai di Napoli. La conduzione è stata affidata all’attore comico Fabrizio Biggio e alla modella e conduttrice radio Ema Stokholma, mentre la replica andrà in onda giovedì 13 luglio alle 23.30 su Rai Due.

Per questi motivi, fa sapere Palazzo San Giacomo, è stato deciso di istituire, per il giorno 6 luglio 2023, dalle ore 16:00 alle ore 00:00, e comunque fino a cessate esigenze, le seguenti modifiche alla circolazione:

  • istituire in via Marina, nel tratto compreso tra fronte civ. 5 e altezza varco Pisacane, nell’ambito delle aree di sosta regolamentata a tariffa senza custodia (cd. strisce blu), il divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto per gli autobus dell’evento Rai;
  • sospendere, dalle ore 16:00 del giorno 6 luglio 2023 alle ore 13:00 del giorno 8 luglio 2023, in via Medina:
    a) dal civ. 67 al civico 72, n. 8 stalli riservati ai veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea (taxi);
    b) dal civ. 57 al civ. 22, le aree di sosta regolamentata a tariffa senza custodia (cd. strisce blu).
  • consentire, dalle ore 16:00 del giorno 6 luglio 2023 alle ore 13:00 del giorno 8 luglio 2023, in via Medina:
    a) nell’area di cui al punto 2a) la sosta dei bus dell’evento Rai;
    b) nell’area di cui al punto 2b) la sosta degli 8 stalli riservati ai veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea (taxi) già sospesi al punto 2a).
256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views