video suggerito
video suggerito

La One Fashion Night a tutela dell’ambiente, il Made in Italy riparte dalla Campania

Il ritorno della One Fashion Night lancia il progetto “Fashion for Future” a tutela dell’ambiente, in una notte sotto le stelle di Bacoli.
A cura di Redazione Napoli
18 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata che ha valorizzato la spiaggia Flegrea all’insegna del fashion che tutela dell’ambiente. È tornata la One Fashion Night di Linda Suarez, editore e direttore responsabile di Pink Life, la rivista dedicata alla moda e al Life style, e da Donatella Liguori, responsabile marketing. Fashion for Future è il progetto a cui hanno preso parte anche Antonello Amoroso, Ceo e Founder di Amaranto Group, azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili; Tommaso Ambrosio e Luigi Barone, con Dora Barone, event e wedding planner Labelon, polo del benessere e dell’intrattenimento di Bacoli.

Antonello Amoroso e Linda Suarez
Antonello Amoroso e Linda Suarez

Il progetto è tutto Made in Italy. Nella serata del 26 maggio, uno spettacolo curato dalla direzione artistica di Alessio Menna e dalla direzione creativa di Pasquale Esposito, che ha proposto agli ospiti le ultime collezioni: Demonisanti di Monica De Santis, che recupera stoffe destinate al macero e trasformate in abiti bellissimi; i costumi e i copricostumi di Margherita Mazzei; l’arte sartoriale di Salvatore Pappacena. Make-up affidato al team di Ortensia Tropeano. Hair Stylist Team Leo. Dopo il fashion show, spazio allo showcooking dello chef della struttura, Salvatore Andretta con le proposte gastronomiche di Maestri del Forno e Aperificio, le cantine Riccio e La Dispensa di San Salvatore.

La One Fashion Night al Labelon
La One Fashion Night al Labelon
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views