La moglie di Federico Salvatore: “Migliora, ci manca soprattutto come marito e padre”
Migliorano, anche se lentamente, le condizioni di Federico Salvatore, il popolare cantautore e cabarettista napoletano colpito da una emorragia cerebrale nei primi giorni dello scorso ottobre. Dopo due mesi il 62enne sta ancora affrontando il lungo percorso di riabilitazione ma, come avvenuto anche nelle scorse settimane, col passare dei giorni ci sono dei miglioramenti sensibili.
Ad aggiornare sulle condizioni di salute dell'artista è la moglie, Flavia, che attraverso i suoi canali social, tra cui la pagina Facebook ufficiale, ringrazia anche i tantissimi fan che continuano a mandare parole di conforto e di vicinanza. Superata la fase critica, agli inizi di novembre era iniziato il percorso riabilitativo che è ancora in corso. Ecco il messaggio della moglie, pubblicato alle 8 di questa mattina, 13 dicembre, a corredo di un video in cui l'artista accompagna con la chitarra il figlio:
Federico continua a fare progressi nelle ottime mani del personale medico e paramedico che lo segue con professionalità e con tanto affetto. Voi continuate a inondarmi di messaggi e io non troverò mai le parole giuste per ringraziarvi. Stavolta ho scelto di condividere con voi questo video di Federico che, circa due anni fa, dopo aver visto “La casa di carta” insieme a tutti noi, preso dall’entusiasmo della colonna sonora, ha suonato e cantato con Fabrizio e io sono riuscita a catturare questo momento felice. A mancarci non è soltanto Federico cantautore ma anche il Federico marito e padre in questi momenti quotidiani. Ho visto insieme a Fabrizio e Azzurra l’ultima parte de’ “La casa di carta” e l’ho tenuta in lista così, al più presto, la guarderemo di nuovo insieme a Federico. Un caro saluto a tutti. Flavia.