La moglie di Federico Salvatore: “La riabilitazione procede bene, ha una grande forza”
Federico Salvatore prosegue a pieno regime il suo percorso riabilitativo: lo ha spiegato la moglie Flavia, che ha aggiunto come il percorso proceda bene grazie anche alla straordinaria forza del compagno, colpito lo scorso 10 ottobre da una emorragia cerebrale.
In ospedale dallo scorso 10 ottobre
Federico Salvatore, classe 1959, era in attesa dell'uscita del nuovo album "Azz.. 25 anni dopo", il progetto artistico nato proprio per celebrare i suoi venticinque anni di carriera. Ma pochi giorni prima, il 10 ottobre 2021, era stato colpito da un improvvisa emorragia cerebrale che lo aveva costretto prima al ricovero e poi alla lunga decenza. Per lui finalmente il lungo tunnel sembra avvicinarsi alla fine. La moglie ha voluto anche ringraziare i medici che sono accanto al marito ormai da quasi cinque mesi, e che gli hanno salvato la vita.
La moglie: "Grazie ai medici e alla sua forza"
Queste le parole della moglie Flavia, che periodicamente informa i tanti fan del cantante napoletano sulle sue condizioni di salute:
Il percorso riabilitativo di Federico procede bene.
Questo grazie ai medici e a tutto il personale che lo sta seguendo ma grazie anche e sopratutto alla sua incredibile forza e alla sua illimitata tenacia che, ancora una volta, forse più di sempre, sta dimostrando.
La mancanza di Federico è direttamente proporzionale al tempo che passa e noto, attraverso un'infinità di messaggi d'affetto che ricevo ogni giorno, che per voi è lo stesso.
Condivido con voi questa sua straordinaria canzone che arriva dritta al cuore… dove sono custoditi tutti i sorrisi e le emozioni che la musica di Federico ci ha donato e continuerà a donarci presto.
Flavia.