video suggerito
video suggerito

La modella Emily Ratajkowski a Positano, la foto col panorama su Instagram

La modella inglese Emily Ratajkowski è tornata per le vacanze in Costiera Amalfitana: sul suo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae con alle spalle una riconoscibilissima veduta di Positano. Per la 30enne è un ritorno: era stata già in zona quattro anni fa, sempre a Positano, e due anni prima, a Ravello.
A cura di Redazione Napoli
187 CONDIVISIONI
Immagine

Positano sembra uno dei posti rimasti nel cuore della modella Emily Ratajkowski, che in questi giorni, ancora una volta, è tornata per le vacanze in Costiera Amalfitana. La trentenne inglese, che a marzo scorso è diventata mamma per la prima volta, ha pubblicato una fotografia che la ritrae con alle spalle una veduta della nota località turistica del Salernitano decisamente ben riconoscibile.

Lo scatto è comparso su Instagram questa mattina, 20 luglio, ha ben presto fatto il pieno di commenti e di like: oltre 2.200 persone hanno risposto mentre i "cuori" hanno superato il milione in poche ore. Tra i commenti compaiono anche quelli di diverse colleghe famose, come Ashley Graham, la modella curvy che su Instagram ha 13 milioni e mezzo di follower, e Laura Harrier, modella e attrice seguita sul social delle foto da un milione di persone.

Emily Ratajkowski era già stata in Costiera Amalfitana quattro anni fa, e anche quella volta aveva scelto Positano. Precedentemente, due anni prima, già rapita dalle bellezze locali, si era fermata a Ravello. E in ogni occasione non aveva mancato di pubblicare fotografie scatenando una marea di apprezzamenti (non solo) per la bellezza dei panorami.

La supermodella era diventata mamma nel marzo scorso: anche durante la gravidanza aveva "tenuto al corrente" i numerosi fan, pubblicando fotografie che la ritraevano in dolce attesa. Più di recente, però, la trentenne era finita nella bufera: motivo, altri scatti insieme al bambino, pubblicati a giugno, che sono stati fortemente criticati per il modo in cui la ragazza tiene in braccio il piccolo, ritenuto non consono.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views