video suggerito
video suggerito

La modella australiana si lamenta di Capri: “Tante salite, si fa troppa fatica”

Mikaela Testa, modella australiana 23enne molto attiva sui social, in un video si è lamentata della sua vacanza a Capri, definendo l’isola “troppo faticosa”.
A cura di Valerio Papadia
26.265 CONDIVISIONI
La modella Mikaela Testa
La modella Mikaela Testa

Una vacanza a Capri? Un'esperienza sopravvalutata. Almeno stando a quanto dice Mikaela Testa, modella australiana di 23 anni molto attiva sui social, tra i quali OnlyFans. In un video, pubblicato qualche giorno fa sul suo account TikTok, la modella si è infatti lamentata della sua esperienza sull'isola azzurra, definita da lei "troppo faticosa".

"Siete tristi perché vorreste viaggiare in Europa, ma non potete farlo? Nessuna paura: è un’esperienza sopravvalutata. Per me è stato un incubo. Ho girato tutta l’Europa quest’estate in compagnia dei miei amici, ma quanto visto in Italia è stato davvero orribile: stavo inciampando in un gatto morto, per raggiungere un posto devi camminare per ore e il caldo è davvero insopportabile. Un incubo" racconta Mikaela Testa nel video, mentre scorrono le immagini delle sue peregrinazioni sull'isola di Capri.

"Tutti fanno sembrare questi posti meravigliosi, ma non è così. Nessuno parla mai delle cose negative ed è giusto che io lo faccia per mettervi in guardia. Stiamo odiando questi luoghi e arrivi a un punto in cui tutto ti sembra orribile" dice ancora la modella australiana, non nascondendo la sua voglia di terminare la vacanza e tornare a casa.

Il precedente: la turista americana si lamenta della Costiera Amalfitana

Nello scorso mese di luglio, aveva suscitato scalpore lo sfogo di una turista americana che, sempre su TikTok, si lamentava della sua vacanza in Costiera Amalfitana. La donna aveva definito il suo soggiorno in Costiera come "lavoro", a causa della difficoltà a raggiungere mete come Amalfi e Positano e delle troppe salite affrontate mentre camminava tra le perle della Costiera Amalfitana.

26.265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views