video suggerito
video suggerito

La Fiera del presepe di San Gregorio Armeno a Napoli apre giovedì 23: c’è Enzo Gragnaniello

Il taglio del nastro della Fiera del Presepe 2023 di San Gregorio Armeno giovedì 23 novembre alle ore 16,00.
A cura di Pierluigi Frattasi
104 CONDIVISIONI
San Gregorio Armeno, immagine di repertorio
San Gregorio Armeno, immagine di repertorio

La Fiera del Presepe e dei Pastori di San Gregorio Armeno a Napoli quest'anno sarà inaugurata giovedì 23 novembre 2023. Ospite d'onore il cantautore e musicista Enzo Gragnaniello. Il taglio del nastro della kermesse natalizia più famosa della città è fissato per le ore 16,00. Tra gli ospiti, il sindaco Gaetano Manfredi e l'assessore al Turismo e al Commercio, Teresa Armato. Il Comune di Napoli ha già predisposto un apposito piano di viabilità, operativo dall'inizio di novembre.

Capuano: "Festa con Enzo Gragnaniello e tanti ospiti"

Il presidente delle Botteghe di San Gregorio Armeno, Vincenzo Capuano, spiega:

Abbiamo organizzato un Buffet nel Chiostro di San Lorenzo Maggiore, con l’Associazione artigianale arte presepiale San Gregorio Armeno. L’evento è aperto a tutti. È stato invitato come ospite d’onore, il maestro Enzo Gragnaniello. Interverranno il sindaco Manfredi, l’assessore Teresa Armato, la consigliera Flavia Sorrentino, la presidente della IV municipalità Maria Caniglia, il presidente della Banca di Credito Cooperativo, Bcc Amedeo Manzo, l architetto Gabriele Casillo ed infine il vicepresidente dell’altra Napoli Onlus, Antonio Lucidi.

Sono stati invitati, inoltre, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, l’Assessore alla semplificazione amministrativa e del turismo Felice Casucci, il capo di gabinetto del sindaco, la Maria Grazia Falciatore. Sono stati invitati, infine, il presidente della Camera di Commercio, Ciro Fiola, il Presidente della Fondazione Trianon Viviani, Gianni Pinto. "Sono particolarmente felice – conclude Capuano –che San Gregorio Armeno sia già piena di visitatori e turisti, ma sono ancora più contento che siano previsti 3 milioni di visitatori per tutta la città di Napoli nel periodo natalizio”.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views